Curva Nord 12: “Auguriamo al nostro Palermo di trovare la giusta solidità economica” (VIDEO)
Attraverso il proprio profilo Facebook la Curva Nord 12 fa il proprio auguri al Palermo in vista del nuovo anno.
Ecco il post:
“Gli anni passano, il tempo scorre inesorabilmente e il mondo attorno a noi cambia… ma noi siamo sempre gli stessi. Siamo quelli che credono ancora in un ideale e lo difendono combattendo per esso, quelli che credono nel cambiamento che non lascia spazio a interessi individuali o megalomanie… ma al bene della comunità e della collettività dell’ intera piazza che deve ascoltare solo verità e prendere atto solo dei fatti, lasciando perdere falsi isterismi o le solite leggende metropolitane. Siamo orgogliosi e fieri del nostro cammino, consapevoli della nostra mentalità che non ci rende schiavi di niente e nessuno, auguriamo al nostro Palermo di trovare la giusta solidità economica che permetta di costruire qualcosa di importante non solo in termini di risultati ma di una realtà che si fondi sull’identità cittadina e che rappresenti una vera opportunità di sviluppo e cambiamento per una città che vive tra mille difficoltà socio-economiche. Auguriamo ai tanti giovani con il sangue rosanero di avvicinarsi e ritagliarsi il suo spazio con fatti e azioni ultras perché solo i fatti e le azioni nella vita ti consentono di scalare un immaginaria piramide che può rendervi protagonisti e non comparse nel nostro mondo!
Spesso chi è stato in prima fila è caduto ma è da loro che dovete trarre spunto e insegnamento sostenendo chi ancora a testa alta non molla e può accompagnarvi nel vostro percorso!
Ai nostri DIFFIDATI dedichiamo il miglior brindisi sicuri che nessuno mollerà in attesa di tornare a marciare tutti insieme a difesa di quei valori in cui crediamo e per cui siamo pronti a tutto difendendoli FINO ALL’ULTIMO DI NOI!”.