Curiosità: Totti vieta i cellulari alla festa dei suoi 40 anni, ecco le altre richieste del capitano giallorosso
Una festa blindatissima per il quarantesimo anniversario del capitano della Roma, Francesco Totti. Sarà il Castello di Tor Crescenza la location dell’evento. “Ilmessaggero.it” ha fatto il punto su regole, invitati e richieste fatte dal numero 10 giallorosso: “Vietate foto e riprese video «per tutelare lo spirito della festa di compleanno di Francesco e salvaguardare la spontaneità». Cellulari vietati – com’è scritto espressamente nell’invito – anche se qualche furbetto non resisterà alla tentazione di farsi un selfie all’evento dell’anno (di Roma sicuramente).
Stasera infatti tutto il mondo dello sport, dello spettacolo, gli amici, i compagni di squadra di Francesco Totti sono attesi a via Due Ponti per festeggiare i 40 anni del capitano. Duecento selezionatissimi ospiti, tra cui il presidente del Coni Giovanni Malagò, Luca Cordero di Montezemolo e il cantante Claudio Baglioni sono attesi nel castello dove Francesco si sposò con la sua Ilary. Tra gli invitati anche Luciano Spalletti, anche se la sua presenza è ancora in forse. Prima una cena a lume di candela per una trentina di persone, parenti e amici intimi, e poi via tutti a ballare.
Abolite scarpe da ginnastica e look casual, per la gioia delle signore pronte ad agghindarsi in grande stile. Dress code richiesto: smoking. E per il festeggiato nessun regalo. Come richiesto ufficialmente sull’invito: «Chiunque volesse fare un regalo a Francesco può utilizzare l’Iban per la donazione che supporterà un progetto di beneficenza».
Perché Totti è un campione non solo in campo”.