CUE’: il nuovo social contest del Palermo. Ecco i premi ed il regolamento
CUÉ è un social contest interamente e autonomamente gestito dall’U.S. Città di Palermo. A partire dalle ore 16.00 di giovedì 25 febbraio verrà proposto un quiz video sul canale ufficiale Youtube dell’U.S. Città di Palermo.
Il vincitore del contest sarà chi inserirà per primo NOME, COGNOME E NUMERO DI MAGLIA del giocatore in questione tra i commenti dello stesso video di Youtube. Il vincitore avrà diritto a due accessi per un allenamento della Prima Squadra a Boccadifalco, con la possibilità di effettuare foto e autografi con i calciatori rosanero presenti.
L’annuncio del vincitore verrà dato entro 24 ore su www.palermocalcio.it.
IMPORTANTE:
– Per dare a tutti la possibilità, nell’arco della stessa stagione si può partecipare e vincere una sola volta.
– Possono partecipare e vincere esclusivamente utenti iscritti al canale ufficiale Youtube dell’U.S. Città di Palermo.
– Non saranno ritenute valide le risposte pervenuti sugli altri social networks dell’U.S. Città di Palermo.
– Se un vincitore è minorenne, l’accompagnatore deve essere tassativamente un genitore/tutore.
– In caso di controversie o presunte irregolarità, l’U.S. Città di Palermo si riserva il diritto di decidere in maniera insindacabile.
Partecipando a questo contest l’utente solleva Youtube da ogni responsabilità. CUÉ non è in alcun modo sponsorizzato, appoggiato o amministrato da Youtube. L’utente è consapevole che i dati comunicati vengono trasmessi direttamente all’U.S. Città di Palermo S.p.A. e non a Youtube. CUÉ è uno strumento di aggregazione con finalità sociali tra tifosi dell’U.S.Città di Palermo e non è assimilabile ad alcuna attività concorsuale.
A comunicarlo è il sito ufficiale della società rosanero.