Crotone-Juve Stabia, Vrenna sferra un pugno a Petrazzuolo: piovono maxi squalifiche (FOTO)

Nella scorsa giornata del girone C di Serie C è andata in scena una partita molto accesa tra Crotone e Juve Stabia, che ha costretto il Giudice Sportivo ad emanare sanzioni pesanti. Il direttore generale rossoblù Raffaele Vrenna è stato inibito fino al 12 giugno 2024: dopo l’annullamento del gol di Tribuzzi, è entrato in campo nonostante non fosse in distinta e, nei pressi degli spogliatoi, ha aggredito l’allenatore dei portieri avversario, Amedeo Petrazzuolo, con un pugno. L’intervento degli steward e degli agenti della Digos ha riportato la calma.

Inibito anche il presidente Gianni Vrenna fino al 19 dicembre 2023. “Per avere, al 47′ del primo tempo, tenuto un comportamento non corretto. Dopo l’annullamento di un gol, accedeva sul terreno di gioco, pur non essendo iscritto in distinta, e interloquiva con l’arbitro“.

Punito pure il preparatore dei portieri della Juve Stabia, Amedeo Petrazzuolo: l’ex Benevento è stato inibito fino al 12 aprile 2024 con ammenda di 500 euro “per avere, al termine del primo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti del tesserato avversario Antonio Zizza in quanto, dopo essere stato colpito con pugno al volto, reagiva colpendolo a sua volta con un pugno al volto”. Petrazzuolo ha però espresso sui social la sua versione:

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio