PALERMO

Cronache di Salerno: “Ottobre decisivo per la Salernitana. A Palermo il primo esame di maturità”

L’edizione odierna de “Le Cronache di Salerno” ha analizzato i prossimi impegni di campionato della Salernitana, impegnata in un importante mese di maturità per capire quali siano veramente le sue reali ambizioni.

Dopo aver chiuso il mese di settembre senza vittorie, i granata si preparano ad affrontare quattro squadre che, attualmente, occupano le prime otto posizioni della classifica. Il tour de force, ovviamente, avrà inizio tra poco più di 48 ore al Renzo Barbera di Palermo, una delle squadre favorite per la promozione e che, dopo un inizio deludente, ha inanellato un filotto di risultati positivi che l’hanno portata in sesta posizione in classifica.

Successivamente, dopo la sosta, il club campano ospiterà lo Spezia all’Arechi sabato 19 ottobre, già affrontato e sconfitto nel primo turno di Coppa Italia, dopo un rocambolesco 3-3 dopo i 90′, ai calci di rigore. Una settimana dopo per la Salernitana è in programma un’altra trasferta ostica in casa di una big, la Cremonese, altra regina del calciomercato estivo. Appena 72 ore più tardi la sfida dello Zini, i granata affronteranno il Cesena in casa in occasione del turno infrasettimanle.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio