Cristante allo store ufficiale: «Domenica gara importantissima, daremo il massimo. Vi dico la mia impressione su Schelotto…»

Nuovo appuntamento questo pomeriggio dedicato ai tifosi rosanero. Thiago Cionek e Bryan Cristante sono stati i protagonisti di una sessione di foto e autografi presso lo store ufficiale di via Maqueda 397. Una cinquantina i tifosi presenti per incontrare i loro beniamini. A margine dell’evento il neo-centrocampista rosanero si è intrattenuto con i i giornalisti presenti, esprimendosi su tanti argomenti tra cui l’arrivo di Schelotto sulla panchina del Palermo e sul match di domenica contro l’Udinese. Di seguito le parole del numero 24 raccolta da Ilovepalermocalcio.com:

SCHELOTTO: «E’ un buon allenatore, sta facendo un buon lavoro e ci sta spiegando le sue idee. Si fa capire. Per i pochi allenamenti che abbiamo fatto ci ha dato un’ottima impressione. E’ da poco che ci alleniamo con lui, ma tutti lo stiamo seguendo. Metodo di allenamento? Nel primo periodo ci sta spiegando il suo calcio. Lavoriamo tanto con la palla».

UDINESE: «La prossima è una gara importantissima da vincere. Sicuramente questa con l’Udinese è una di quelle partite fondamentali e noi vogliamo fare più punti possibili, metteremo in campo quello che ci chiede il mister. Siamo tutti uniti a disposizione del mister. Io mi sento bene e ad ogni partita vado recuperando condizione. Sono abituato a Lisbona a giocare la mattina presto. Quello portoghese è un calcio molto intenso qui più tecnico».

TIFOSI «Sicuramente i tifosi fanno parte della squadra più sono, meglio è per noi, spero di vederne molti contro l’Udinese. Io non so quale sia il limite di questa squadra, ma posso assicurare che noi diamo il massimo ad ogni partita. Zamparini? ci ha presentato l’allenatore e ci ha spronati a raggiungere il nostro obiettivo».

MARESCA: «E’ molto importante avere Maresca in questa squadra, voglio imparare molto da lui. Vazquez è un ottimo giocatore con una grandissima tecnica, è importante per noi».

A breve online la Fotogallery dell’evento