Cremonese, Vandeputte: «Contro il Palermo vittoria fondamentale. I rosanero non meritano questa classifica»

Jari Vandeputte, centrocampista della Cremonese, ha parlato durante la trasmissione Il Grigio e il Rosso, soffermandosi anche sulla recente sfida vinta contro il Palermo e sul valore della squadra rosanero.
«Siamo molto carichi – ha dichiarato – abbiamo tanta voglia di continuare quello che stiamo facendo dopo la sosta, contro il Cittadella in casa. Forse era meglio tornare in campo subito. Penso che soprattutto la vittoria contro il Palermo ci ha aiutato molto e si è visto anche in campo, perché il bello della vittoria era proprio questo, che tutto il gruppo si vedeva, chi era in campo e chi era in panchina, sul gol all’ultimo minuto di Collocolo, si è visto che c’è un bel gruppo».
Una partita che ha rappresentato un punto di svolta per la Cremonese, non solo per il risultato: «Si è vista la voglia di andare a prendersela questa vittoria. Di non mollare fino all’ultimo secondo. Siamo molto carichi per continuare su questa strada».
Infine, parole di rispetto per gli avversari: «Se vogliamo prendere degli esempi come contro il Catanzaro, che comunque sta sempre lì, attaccato a noi, o come contro il Palermo che è una squadra molto forte, che per me non merita di stare lì in basso, comunque merita di stare più in alto secondo me».
Un passaggio anche sui rinforzi invernali: «A gennaio sono arrivati dei giocatori importanti per noi che stanno dando il loro aiuto, il loro contributo in più. Sicuramente con questi giocatori abbiamo ancora più forza. Loro possono decidere le partite giocando dall’inizio oppure entrando, come ha fatto Valoti a Palermo».