Domani alle 14 la Ternana farà visita alla Cremonese in occasione della 33esima giornata di Serie B. Il tecnico Roberto Breda ha parlato in conferenza stampa rilasciando le seguenti parole – raccolte da TuttoMercatoWeb.com – sulla sfida contro i grigiorossi:
«La gara contro il Modena l’accomuno a quella d’andata contro il Pisa quando nella ripresa abbiamo fatto una fatica enorme dal punto di vista emotivo. Non è andata come volevamo, ma contro la Cremonese sarà tutta un’altra storia. Incontriamo una squadra più forte e completa, ma anche loro hanno perso partite che sembrava non potessero perdere. Per fare risultato dobbiamo fare una partita impressionante. Il cambio modulo è un’opportunità da valutare quando non ci sono alternative, dobbiamo essere bravi a capire i momento e se le cose che facciamo vanno bene o no. Non so se riusciamo in questo momento a operare un cambio radicale.
Falletti? Con me ha fatto cose importanti e sono legato a lui affettivamente. Le alternative che però possono mettere in campo sono molteplici. La Cremonese è una squadra che partecipa all’azione offensiva con tanti giocatori e quando gioca Vazquez è lui che si va a cercare gli spazi. Queste sono partite in cui andare oltre le difficoltà e in cui devi avere la voglia di misurarti con chi è più bravo. Sono molto forti, ma è un’opportunità per fare punti».