Cremonese fuori dalla Coppa Italia: «Abbiamo regalato alla Roma le migliori occasioni. Anche a Palermo errori di gestione»

Il tecnico della Cremonese, Giovanni Stroppa ha parlato ai microfoni di “Sportmediaset” esprimendosi in merito alla sconfitta contro la Roma, ma non solo. L’allenatore è tornato anche a menzionare il ko rimediato a Palermo.

Ecco le sue parole:

«Ci sta per come sono andati gli episodi, chiaramente la Roma ha messo gli assi nel secondo tempo ma la squadra ha risposto bene. Non ho visto la solita Cremonese, sappiamo fare molto meglio nella gestione della palla e nelle giocate visto che le situazioni migliori della Roma le abbiamo regalate noi però è una prestazione che è andata in crescendo. Peccato per il risultato finale. Dispiace per il rigore, è chiaro che bisogna migliorare alcuni aspetti. Nell’ultima occasione del Palermo a tempo scaduto arriva da un errore di gestione nostro, vogliamo rimanere nelle zone alte e vediamo che succede e i numeri sono importanti ma assolutamente migliorabili».