CR7 fa guerra a Transfermarkt: «Non gli piaceva il suo valore di mercato e ci ha bloccati sui social»
Come si legge su “TheAthlantic” Cristiano Ronaldo starebbe portando avanti una battaglia persona contro Transfermarkt, il celebre sito che si occupa di mercato e che calcola il valore dei calciatori.
Evidentemente Cristiano Ronaldo su Transfermarkt ci va abbastanza spesso, considerando che, come ha spiegato Daniel Busch, manager del sito per il Regno Unito, è stato proprio il valore attribuito al portoghese a farlo arrabbiare qualche anno fa. Una storia talmente assurda che va raccontata dall’inizio.
“Abbiamo messo su Instagram una lista con i 10 calciatori più vecchi di 33 anni per valore e Cristiano Ronaldo era ancora al primo posto, ma lui diceva che doveva valere molto di più, quindi ha mandato un messaggio a chi si occupa dei nostri social. La persona in questione gli ha spiegato che tra i calciatori della sua fascia di età era il primo e anche di parecchio. Penso ci fosse una differenza di una cinquantina di milioni con il secondo. Lui ci ha mandato qualche faccina sorridente…e poi ci ha bloccato”.