Cosenza, Rigione: «Dobbiamo ripartire con lo stesso spirito della seconda parte dello scorso campionato»

Michele Rigione, come riportato dalla Gazzetta del Sud, ha parlato in sede di ritiro delle impressioni in vista del prossimo campionato di cadetteria riprendendo anche quanto accaduto nello scorso campionato.

Di seguito le sue parole:

«Abbiamo vissuto un’annata di sofferenza, non potremmo dire il contrario – racconta il giocatore in relazione al finale della scorsa stagione. Nella difficoltà però abbiamo avuto la forza di diventare un gruppo compatto portando a casa l’obiettivo della salvezza. Questo era ciò che veramente contava. Si respira un bel clima, sono arrivati giocatori importanti e consentiremo loro di integrarsi nel migliore dei modi all’interno del gruppo.Dobbiamo ripartire con lo stesso spirito che ha contraddistinto la seconda parte dello scorso campionato».

«La strada corretta è quella tracciata da febbraio in poi. La squadra deve mantenere fame e spirito di sacrificio emersi in quella circostanza. Dobbiamo ripartire con lo stesso spirito che ha contraddistinto la seconda parte dello scorso campionato. La strada corretta è quella tracciata da febbraio in poi. La squadra deve mantenere fame e spirito di sacrificio emersi in quella circostanza».
Published by
Redazione Ilovepalermocalcio