Intervistato da “TuttoB” il calciatore del Cosenza Manuel Marras ha parlato in merito al campionato di B e alla gara vinta a Palermo.
Ecco qualche estratto:
«Sono sempre stato più un uomo-assist che un goleador, io lavoro per la squadra. Certo, ci sono state annate in cui ho realizzato più gol e altre meno, ma segnare per me non è un’ossessione. Paradossalmente sono molto più contento quando metto in condizione i miei compagni di fare gol. Vittoria in casa del Palermo? La nostra mentalità è quella di giocarcela su tutti i campi e vincere in piazze così importanti accresce la nostra autostima».
«L’obiettivo resta la salvezza, da centrare il prima possibile: il mantenimento della categoria è la priorità. Una volta salvi, speriamo di poterci divertire. Favorite per la promozione? Parma, Palermo e Venezia: vedo queste tre davanti a tutti. Dietro a loro metterei la Cremonese, piuttosto che il Como che ha fatto oggettivamente un buon mercato. Poi ci saranno delle outsider, come sempre. La Serie B è difficilissima, ma onestamente non mi aspettavo un inizio così deficitario da parte dei blucerchiati. Vedo una squadra poco esperta, soprattutto di questo campionato, benchè in alcune partite meritasse qualcosa di più. Purtroppo quando entri in un vortice negativo è sempre difficile uscirne».