Corriere dell’Umbria: “Perugia verso il Palermo. Castori conferma Luperini. Soleri e Melchiorri…”

L’edizione odierna de “Il Corriere dell’Umbria” si sofferma sul Perugia che si prepara per affrontare il Palermo.

Il Palermo arriva al Curi con ritrovata convinzione nei propri mezzi. I cinque risultati utili consecutivi impreziositi da due vittorie hanno dato nuova serenità all’ambiente. Da registrare, in ogni caso, una brutta notizia che solleva qualche nube sul buonissmo momento dei siciliani. Perché l’infortunio patito da Stulac nelle ore precedenti alla trasferta di Brescia rischia di rivelarsi più serio di quel che si pensava. Intanto, il club siciliano ha messo nel mirino Giuseppe Sibilli (1996), attaccante di proprietà del Pisa. Piace anche l’ex grifone Valerio Verre, trequartista classe 1994 della Sampdoria.

NOTIZIARIO Seduta a porte chiuse quella cui si è sottoposto il Perugia nella mattinata di ieri. Unico assente il difensore Struna che proverà a tornare a disposizione in occasione della trasferta di Bari a fine gennaio. Beghetto è rientrato in gruppo. Contro il Palermo (sabato ore 14), Castori si affiderà all’ormai collaudato 3-4-1-2 di partenza. Sulla trequarti Luperini è in vantaggio su Kouan. Davanti, la sensazione è che Di Serio e Di Carmine si contendano una maglia per affiancare Olivieri. Ma con ancora tre allenamenti prima della partita, tutto può mutare.

MERCATO Sul centrale dell’antistadio si è allenato anche Samuele Righetti, in odore di partenza verso Gubbio, dove è destinato ad andare in prestito così come accadde nella scorsa sessione invernale. Gubbio che è tra le diverse squadre di Lega Pro interessate anche a Melchiorri. In B ha i riflettori puntati di Cosenza e Palermo. Società, quest’ultima, dove milita l’attaccante Edoardo Soleri (1997), finito nel taccuino del Grifo. In questa stagione ha totalizzato appena 170 minuti con i rosanero. Intanto, ufficiale il divorzio del club del patron Santopadre da Strizzolo. La punta arrivata in estate in prestito dalla Cremonese, si è trasferita al Modena. Vulikic e Vulic sono in cerca di una collocazione.