Corriere dello Sport: “Un derby fra due regine e in palio un trofeo che fa gola. Lucarelli «Ternana, la prendiamo noi». Caserta «Perugia, chiudiamo al top»”

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si sofferma sul derby fra Perugia e Ternana per la conquista della Supercoppa di Serie C.

Lucarelli spiega: «Vale il campionato, è un obiettivo e possiamo dare una grande soddisfazione in più ai nostri tifosi. A questo trofeo stiamo pensando da quando abbiamo ottenuto la promozione. Sarà diverso da un playoff, le due gare precedenti sono state giocate con ritmi da fine stagione. Però il derby accende passioni e aspettative».

«Aspetto con curiosità questa partita. Chiudere la stagione col derby lo considero molto bello – spiega Caserta- e anche un motivo di orgoglio. Conosciamo i dati della Ternana che ha messo insieme numeri ed un torneo strepitosi e che ha la coscienza della propria forza. L’affrontiamo con rispetto ma senza paura, certi e fieri che siamo forti pure noi. Loro hanno il vantaggio di contare su due risultati utili su tre. Ma per noi é forse meglio avere a disposizione soltanto la vittoria perché non siamo una squadra che sappia gestire il risultato: nel nostro dna determinante rimane la voglia di vincere».