Corriere dello Sport: “Tutti pazzi per Stiven Shpendi. Non parte per il ritiro con il Cesena. Le trattative del giorno in serie C”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle trattative del giorno in C.

L’Olbia ne ha presi tre dal Cagliari: arrivano in prestito il centrocampista Nicolò Cavuoti (20) e i difensori Luigi Palomba (20) e Francesco Zallu (20). Il gioiellino Stiven Shpendi (21) non è partito per il ritiro con il Cesena. Potrebbe essere ceduto. Sei o sette le squadre interessate. Oggi il Cesena dovrebbe annunciare il nuovo responsabile del settore giovanile che sarà Roberto Colacone. Il centrocampista Ayoub Abou (25) è passato dalla Spal al Pirin Blaoevgrad, in Bulgaria. Il Monterosi ha ufficializzato il centrocampista Daniele Altobelli (30), ex Juve Stabia, l’attaccante Filippo Palazzina (19), dell’Ascoli ed il difensore Simone Sini (30) svincolatosi dall’Alessandria. L’Avellino ha ufficializzato il prestito dell’attaccante Lorenzo Sgarbi (22) dal Napoli e ha ceduto il difensore Simone Auriletto (24) a titolo definitivo al Renate.

Corriere dello Sport: “Palermo, con Rivas c’è Corrado. Tutte le trattative del giorno in serie B”

Palermo, si continua a lavorare per la fascia sinistra: Shpendi in pole

DOPPIO COLPO. Il Potenza ha pronto il prestito dell’attaccante Luca Pandolfi (25) dal Cosenza e l’acquisto del centrocampista Francesco Vassallo (30) dal Monopoli, che ieri ha ufficializzato l’arrivo dell’esterno sinistro Mirco De Santis (20), ex Siena, e del portiere Samuele Vitale (21) a titolo definitivo dal Sassuolo (biennale a entrambi). Sempre il Potenza ha ceduto il difensore Vincenzo Polito (24) a titolo definitivo al Messina. Il Pineto ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo dalla Sampdoria del difensore Lorenzo Villa (20), contratto biennale. Si rinforza la Virtus Francavilla, che ha ingaggiato lo svincolato Giuseppe Fornito (29): il trequartista firmerà un biennale. Il difensore dell’Empoli, Jordan Boli (21) si allontana dal Taranto, che vira su Jonas Heinz (20) del Sudtirol. Dal club altoatesino potrebbe arrivare pure il centrocampista Noah Mayr (19). Francesco Dettori (40) ha annunciato l’addio al calcio: l’ex del Picerno allenerà l’Under 17 dei lucani.