Nazionale

Corriere dello Sport: “Totti: «Giù le mani dalla mia famiglia»”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla smentita di Totti in merito alla crisi con Ilary Blasi.

Una cena in famiglia per rispondere alle voci delle ultime ore e spazzare via ogni notizia su qualche problema tra loro. Francesco Totti e Ilary Blasi ieri sera hanno risposto via social alle indiscrezioni emerse da lunedì sera, quando il portale Dagospia aveva lanciato la notizia di un’imminente rottura tra i due dopo un pesante litigio avuto lo scorso 4 febbraio durante una gita a Castel Gandolfo.

Notizie etichettate dai due come non vere ventiquattro ore dopo, prima con un video di Ilary, poi con le parole di Francesco. Anzi, ieri mattina la showgirl aveva pubblicato sui social un suo video in treno nel quale faceva una linguaccia alla fotocamera dopo essersi tolta la mascherina: un messaggio che tutti hanno subito provato a interpretare a seconda delle loro convinzioni: «Non è vero, stanno ancora insieme», «Ma no, è una delicata conferma della loro rottura». Poi ore di attesa con un silenzio assordante tra le parti che a molti tifosi della coppia era inizialmente sembrata una conferma.

In serata invece prima il video di Ilary a immortalare una cena con Francesco e i tre figli, poi il videomessaggio di Totti a smentire ogni indiscrezione uscita negli ultimi giorni: «Nelle ultime ore ho letto molte cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che devo sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose: fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire queste cose». Felpa con cappuccio, giubbotto, voce ferma e sicura: prima di entrare al ristorante la bandiera giallorossa ha chiesto di essere registrato per poter pubblicare il suo messaggio anti crisi. Una risposta a chi temeva di dover dire addio alla coppia che ha fatto affezionare tanti italiani in questi vent’anni d’amore, quasi diciassette di matrimonio. Per contrasti tra di loro, ma anche per un presunto flirt in corso da mesi – ed emerso dalle notizie di ieri – tra Totti e una donna di trentatré anni. Lei si chiama Noemi Bocchi, lunghi capelli biondi e lisci, occhi chiari e zigomi pronunciati: per molti non distante dai lineamenti di Ilary. Ha due figli, è stata sposata con un imprenditore e dirigente di una squadra di prima categoria, ed è laureata in Economia e commercio. Come Totti ha la passione per il padel e il calcio, tanto che lo scorso 5 febbraio era all’Olimpico ad assistere alla partita della Roma contro il Genoa.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio