L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle probabili formazioni del match tra Palermo e Cittadella.
Dopo il pareggio a reti inviolate contro il Mantova, il Palermo si prepara ad affrontare il Cittadella al “Renzo Barbera”. La squadra di Dionisi punta a ritrovare la vittoria, mentre il Cittadella cerca continuità dopo il pari con la Sampdoria.
Probabili formazioni:
Palermo (4-3-3): Desplanches; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Lund; Segre, Gomes, Verre; Insigne, Henry, Di Francesco.
A disp. Sirigu, Di Bartolo, Buttaro, Pierozzi, Peda, Ceccaroni, Ranocchia, Vasic, Di Mariano, Brunori, Appuah, Le Douaron.
Cittadella (3-5-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Carissoni; Vita, Amatucci, Tronchin, Branca, Masciangelo; Magrassi, Rabbi.
A disp.: Maniero, Cecchetto, Piccinini, Rizza, Angeli, Tessiore, Pandolfi, Cassano, Desogus, D’Alessio, Voltan, Ravasio. All.: Dal Canto.
Note:
Palermo: Brunori potrebbe essere convocato, ma è probabile che parta dalla panchina. In difesa, Baniya e Lucioni restano indisponibili. Verre e Di Francesco dovrebbero tornare titolari, mentre Le Douaron è in ballottaggio per un posto in attacco.
Cittadella: Dopo il pareggio con la Sampdoria, il tecnico Dal Canto valuta se mantenere la difesa a tre. In attacco, ballottaggio tra Pandolfi e Rabbi. Casolari e Negro sono ancora out.