Corriere dello Sport: “«Superlega, non è finita». Il presidente del Real non molla «Nessuno se n’è andato, anche JPMorgan sta solo riflettendo»”

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si sofferma sul rilancio di Florentino Perez, presidente del Real Madrid, sul progetto Superlega.

«La società e i soci che compongono la Superlega esistono tutt’ora» ribadisce il cocciuto one man club blanco «Ci siamo solo concessi qualche settimana per riflettere, davanti all’inaudita violenza con cui hanno reagito coloro che non ne vogliono sapere di perdere i loro privilegi».

«Non spiegherò cos’è un contratto vincolante. Mi limiterò a ribadire che qui nessuno può tirarsi fuori, sebbene le fortissime pressioni abbiano spinto alcuni di noi a dichiarare che abbandonano il progetto. Questo progetto, o uno molto simile, andrà avanti. E mi auguro per il bene di tutti che possa essere molto presto». JPMorgan fuori? «Un’altra falsità. Anche loro si sono presi un attimo per riflettere. Ripeto, questo torneo è la miglior risposta per recuperare i tifosi, specie i più giovani. La Uefa dà soluzioni inadeguate, la loro nuova Champions non ha né capo né coda e se davvero vogliono farla partire nel 2024, sarà interessante sapere quali squadre esisteranno ancora in quell’anno».