Corriere dello Sport: “Summit di Zamparini in ritiro. Con i legali si studiano le ultime strategie in vista di Mercoledì. I dettagli”
Quella di oggi, contro il Novara, per il Palermo sarà una trasferta insidiosa. Il tecnico Tedino è in piena emergenza difesa e le ultime notizie riguardanti il fallimento del club potrebbero scombussolare i calciatori che potrebbero entrare in campo non con la solita concentrazione. Di seguito quanto scrive l’edizione odierna de il “Corriere dello Sport”:
“Trasferta complicata, giorni decisivi per il futuro della società. Con antipasto, oggi, sul campo in sintetico di Novara, che il Palermo non gradisce e che prelude al tour de force, tre partite in otto giorni, due delle quali senza sette nazionali. Settimana scoppiettante, la prossima, che si aprirà nelle aule del Tribunale. Anticipata, infatti, al 21 marzo, l’udienza definitiva sull’istanza di fallimento presentata dalla Procura nei confronti del Palermo”.
A fare visita alla squadra si è presentato il patron Zamparini che ha anche incontrato gli avvocati e il presidente Giammarva in vista dell’udienza fallimentare di mercoledì che potrebbe essere decisiva per le sorti del club. Ecco quanto scrive il “Corriere dello Sport” oggi in edicola:
“SUMMIT. Zamparini ieri ha salutato la squadra in ritiro. Ma prima si è incontrato, nei suoi uffici, con il pool dei legali e con il presidente Giammarva, per studiare le ultime strategie in quella che ormai viene definita la resa dei conti fra tutti i consulenti che hanno scritto perizie contrastanti. Le sensazioni sono positive. Mercoledì, si discuterà sull’ulteriore documento presentato dai tre periti nominati dal Tribunale, dopo le controdeduzioni della Procura con le quali si richiedeva un nuovo dibattimento, che confermerebbe le conclusioni dell’analisi precedente e cioè che il Palermo non è insolvente. Al termine, i giudici potrebbero decidere di riunirsi in camera di consiglio, per deliberare; oppure si riserveranno un pronunciamento che verrà comunicato poi alle parti”.