Corriere dello Sport: “Stroppa aspetta Caso dal Frosinone in cambio di Okereke. Tutte le trattative del giorno in serie B”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle trattative del giorno in serie B.

Molto attivo sul mercato di riparazione anche per aggiustare una classifica disastrosa, l’Ascoli di Castori punta sull’usato sicuro. Dopo aver sondato il fedelissim o Riccardo Gagliolo in forza all’Aek Larnaca, spunta un altro calciatore valorizzato dal mago marchigiano. Per il suo attacco il club di Pulcinelli pensa a Roberto Inglese, in scadenza con il Parma. Operativo anche il Bari. Yayah Kallon è ufficiale. L’esterno 22enne della Sierra Leone è arrivato in mattinata sottoponendosi alle visite mediche.

«Felice di essere qui, un saluto a tutti i tifosi del Bari». Dopo l’ufficialità in mattinata si aggregherà alla squadra mettendosi a disposizione di Marino che pensa di impiegarlo contro la Ternana. Ora una punta. Un ruolo da coprire dopo l’infortunio di Diaw. L’obiettivo resta George Puscas, l’ unico in grado di fare la differenza. Polito ci ha provato svariate volte ma la concorrenza è tanta, anche in A. Intanto Gianluca Frabotta è vicinissimo al Cosenza che è tornato sul difensore Michele Camporese.

Il Bari potrebbe sostituirlo col difensore Abdoul Razack Guiebre del Modena impegnato in Coppa d’Africa con la Burkina Faso. Slitta di un settimana la visita di controllo per valutare le condizioni dell’esterno uruguaiano Jaime Baez del Frosinone. Polito era già in parola col ds Angelozzi ma ora tutto è subordinato ai tempi di recupero. Gregorio Morachioli verso l’Andria. Falletti da Stroppa che aspetta Caso dal Frosinone in cambio di Okereke

COLPO REGGIANA. La Reggiana che si assicura le prestazioni di Simone Angori, laterale mancino che arriva in prestito dall’Empoli per i prossimi 18 mesi. In questa prima parte di stagione Angori ha vestito la maglia del Pontedera (Serie C, gir. B), realizzando una rete e fornendo 5 assist nelle 20 gare disputate. Si fa più complicata la pista che conduce a Luca Moro, sul quale ha messo gli occhi anche la Sampdoria. Per Simone Pafundi tutto rimandato alla prossima settimana. La Regia valuta l’attaccante Robert Polievka, centravanti slovacco del Banska Bystrica, 10 gol in 18 gare. A proposito del club doriano, da registrare l’interessamento per Mattia Aramu del Bari. Il Lecco sta chiudendo per il centrocampista Emanuele Ndoj del Brescia, e ha depositato il contratto dell’esterno destro Corentin Louakima. Alla Ternana dall’Inter arriva Franco Carboni. Dal Torino arriva invece Ange Caumenan N’Guessan, jolly difensivo. Gabriel Boloca, fratello di Daniel (centrocampista del Sassuolo) è stato prelevato dall’Albenga (Serie D gir. A). Ufficiali gli addii di Niccolò Corrado, passato a Modena, e del capitano Cesar Falletti, alla Cremonese.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio