L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sui calendari di serie C stilati ieri e la reazione dei protagonisti.
«Un girone molto interessante e stimolante, nel quale il Modena vuole recitare una parte importante. Ci sono avversari tosti e squadre esperte ma noi faremo la nostra parte», questo il commento del ds gialloblù Davide Vaira.
A Palermo, il tecnico Giacomo Filippi allarga lo zoom sul percorso dei rosanero in campionato: «Il calendario ci offre in partenza il confronto con le neopromosse, che sono comunque squadre rodate, e poi ci aspettano subito impegni molto competitivi come quello in casa con il Catanzaro e poi Juve Stabia, Foggia e via così fino alla fine con Catania e Bari passando per l’Avellino. Ne emerge uno scenario in cui bisogna partire subito con il piglio giusto».
Il direttore sportivo Marcello Di Giuseppe commenta l’avvio di campionato del Latina. «Sarà un esordio da brividi a Palermo. Sicuramente non sarà semplice arrivarci preparati, visto che iniziamo così in ritardo la preparazione. Ad ogni modo faremo di tutto per presentarci a Palermo al meglio della condizione».