Corriere dello Sport: “Serie B, oggi è sfida salvezza. Le probabili formazioni di Brescia-Ternana”
L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha stilato le probabili formazioni di Brescia-Ternana. Ecco quanto si legge:
“BRESCIA- Solo Dall’Oglio non è ancora in grado di scendere in campo. L’unico punto debole è il ruolo di regista. Debole solo perchè non c’è una vera alternativa al diciassettenne Tonali che Boascaglia ha gettato nella mischia da un paio di partite. Poche comunque le varianti. Una, forse due. Non è affatto scontato che Saplek prenda il posto di Bisoli. Certo invece il rientro di Caracciolo. Torregrossa (favorito) e Okowonkwo in lizza per chi dovrà fare da spalla all’Airone.
TERNI- Con Paolucci recuperato in extremis (scenderà in campo con una maschera al volto) la Ternana conta di rimettersi in marcia e ritrovare quella vittoria che manca ormai da due mesi (4-3 alla Pro Vercelli datato 21 dicembre). Sulla probabile formazione non ci saranno rivoluzioni. Gasparetto (più di Signorini) favorito per la sostituzione dello squalificato Rigione. Occhio alla cabala: a Brescia in 17 precedenti la Ternana non ha mai vinto (7 pari e 10 sconfitte). Non il momento migliore per ricordarselo”.