Corriere dello Sport: “Serie B, Genoa a Blessin: la Nord protesta. C’è Andreazzoli per la Ternana”
L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla panchina del Genoa e quella della Ternana.
Rinnovata la fiducia ad Alexander Blessin, il Genoa ha deciso di concedergli ancora una chance nonostante la sconfitta col Perugia che aveva fatto tremare la sua panchina. Il tecnico tedesco avrà la possibilità di riscattarsi a partire dalla gara col Cittadella anche se da parte della tifoseria c’è una presa di posizione netta nei suoi confronti: ieri infatti fuori dal quartier generale di Pegli dove si allena il Grifone è apparso uno striscione dal testo eloquente.
«Blessin Game Over», firmato dalla Gradinata Nord. Dunque la tifoseria avrebbe preferito l’esonero del mister che, invece, sostenuto da Spors, responsabile tecnico delle società che fanno capo al fondo 777, sarà in campo oggi alla ripresa. E sul sito della società il presidente Zangrillo ha spiegato: «A Perugia avrei disapprovato la prova della squadra. Ma quale presidente di una società che vuole tornare in A, devo garantire il rispetto dei ruoli. Tutti devono compiere uno sforzo personale per raggiungere i nostri obiettivi».
TERNANA – Starebbe per risolversi anche l’altra crisi aperta dall’esonero di Lucarelli. Il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ha annunciato che la scelta del nuovo allenatore è imminente: «Al 99% abbiamo il nuovo tecnico». Dopo D’Aversa e Aglietti hanno preso quota il nome di Andreazzoli, avvicinato anche al Genoa, e Semplici.