L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” parla della vicenda Cristiano Ronaldo.
La bomba l’aveva fatto esplodere il Chiringuito, trasmissione televisiva spagnola che tra i collaboratori annovera uno dei migliori amici di Cristiano Ronaldo, Edu Aguirre.
«Carlo Ancelotti vuole riportare Ronaldo a Madrid. Nelle ultime settimane ha parlato più volte con il suo entourage e sta insistendo molto. Con Cristiano ha un rapporto meraviglioso, sarebbe felicissimo se tornasse a vestire la maglia del Real, così come lo sarebbe tutto lo spogliatoio». A gettare acqua sul fuoco, però, ha pensato direttamente Ancelotti con un tweet: «Cristiano è una leggenda del Real Madrid, gode del mio affetto e del mio rispetto, ma non ho mai pensato di ingaggiarlo. Guardiamo avanti».
Secco, senza possibili interpretazioni, così come del resto era stato il presidente del Real, Florentino Perez, alle domande ricevute nei mesi scorsi sul possibile ritorno di CR7. Una porta sbattuta in faccia che non ha fatto piacere a Cristiano e nemmeno alla sua compagna, Georgina Rodriguez, che ha commentato con una grassa risata il post in cui il Chiringuito riprendeva il tweet di Ancelotti.