L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” parla del mercato di B e c.
La Reggina è molto attiva. Il ds amaranto è intenzionato a definire la trattativa, già ben avviata, per l’attaccante esterno Federico Ricci (27) e per il portiere Alessandro Russo (20). Oggi incontra a Milano i responsabili del mercato dell’Atalanta. Anche in questa circostanza intende chiudere l’operazione che dovrebbe portare il terzino destro Nadir Zortea (21) nel gruppo che sarà affidato ad Alfredo Aglietti.
Casting per l’attacco alla Ternana: dopo Alfredo Donnarumma (30) del Brescia, ora spunta Gabriel Charpentier (22) del Genoa (ha giocato con l’Ascoli). Sul fronte offensiva certa la conferma di Daniele Vantaggiato (36), mentre è in partenza Filip Raicevic (27) e verrà ceduto probabilmente in prestito Alexis Ferrante (25).
L’Avellino ha rinnovato con Piero Braglia (66) e con il ds Salvatore Di Somma. La Vis Pesaro ha definito l’ingaggio dell’attaccante Alessandro De Respinis (27), lo scorso anno al Piacenza, che firmerà un contratto annuale con opzione per il secondo. Per la difesa l’obiettivo è Simone De Santis (28), lo scorso anno al Matelica. Il club marchigiano ha chiesto all’Empoli il rinnovo del prestito dell’attaccante Kevin Cannavò (21).