Corriere dello Sport: “Reggina, altro fronte. Nuovo deferimento”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla Reggina e il nuovo deferimento.

Piove sul bagnato per la Reggina: dopo la penalizzazione (-3) e il ricorso in appello, nuove sanzioni in arrivo. Il Procuratore Federale, su segnalazione della Covisoc, ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la società amaranto a titolo di responsabilità propria e diretta per le violazioni disciplinari ascr itte al proprio legale rappresentante pro tempore Paolo Castaldi. Sotto accusa il mancato pagamento in favore di diversi tesserati degli emolumenti di gennaio e febbraio 2023, del mancato pagamento, al 16 marzo, di diversi tesserati degli emolumenti relativi a novembre e dicembre 2022.

Castaldi è stato inoltre deferito per il mancato versamento delle ritenute Irpef relative a gennaio e febbraio 2023 (emolumenti) e gennaio e febbraio 2023 (piani di rateazione), dei contributi Inps relativi al periodo aprile 2022-febbraio 2023 (emolumenti) e gennaio e febbraio 2023 (piani di rateazione), nonché del permanere del mancato versamento, alla data del 16 marzo 2023, delle ritenute Irpef di novembre e dicembre 2022 (emolumenti).

Il club amaranto continua a mostrare fiducia e attraverso l’ufficio stampa ha chiarito che «la Reggina ha ricevuto il prevedibile secondo atto di deferimento relativo alle scadenze dello scorso 16 marzo. Siamo certi di dimostrare la correttezza del percorso intrapreso. Continuiamo a operare nel rispetto delle regole per garantire la solidità della società e la trasparenza dello sport».

Corriere dello Sport: “Parma-Figc. C’è l’accordo: -1 in classifica

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio