Corriere dello Sport: “Rebus a centrocampo per Tedino. Le probabili formazioni di Palermo-Brescia”

Vigilia di Palermo-Brescia e il tecnico rosanero Tedino ha un dubbio sulla formazione che affronterà le “rondinelle” e riguarda l’esterno di centrocampo. I candidati sono Embalo e Fiordilino ma solo uno la spunterà. Con Embalo la spinta offensiva sarà maggiore, con Fiordilino sarebbe un Palermo più difensivo non essendo abituato lui a spingere sulla fascia non essendo il suo ruolo abituale. Boscaglia invece dovrebbe confermare la formazione di domenica scorsa che è uscita sconfitta per 3-2 dalla sfida contro l’Avellino. Di seguito quanto scrive il “Corriere dello Sport” sulle probabili formazioni del match:

“Palermo Rebus a centrocampo: provato, ieri, Embalo nel ruolo in cui a La Spezia ha agito Fiordilino. Dawidowicz in difesa. Probabile formazione (3-5-2): Posavec; Dawidowicz, Struna, Bellusci; Embalo, Coronado, Jajalo, Chochev, Aleesami; Nestorovski, Trajkovski. A disp.: Pomini, Accardi, Szyminski, Fiore, Fiordilino, Murawski, Gnahoré, Rolando, Moreo, La Gumina. All.: Tedino.

Brescia In attesa che si trovi l’accordo con il Palermo per il ritorno di Embalo, non dovrebbe discostarsi dall’unduci che ha perso in casa con l’Avellino. Probabile formazione (3-5-2): Minelli; Somma, Gastaldello, Meccariello; Cancellotti, Bisoli, Martinelli, Ndoj, Furlan; Torregrossa, Caracciolo. A disp.: Pelagotti, Spalek, Curcio, Coppolaro, Ferrante, Cortesi, Tonali, Ndiaye. All.: Boscaglia”.