Corriere dello Sport: “Pomini si riprende la porta rosanero. Le probabili formazioni di Perugia-Palermo”
Perugia e Palermo si preparano a sfidarsi. Sia Breda che Tedino studiano le soluzioni migliori. Il tecnico rosanero dovrà rinunciare a Coronado squalificato e sarà sostituito da Gnahoré, in porta dovrebbe esserci anche il cambio da Posavec a Pomini e in difesa toccherà finalmente a Rajkovic. Di seguito le probabili formazioni secondo il “Corriere dello Sport”:
“Perugia Del Prete superata una sfebbrata doverebbe esserci, come Dellafi ore. Cerri e Di Carmine in avanti. Probabile formazione (3-5-1-1): Leali; Volta, Dellafi ore, Belmonte; Del Prete, Gustafson, Bianco, Bandinelli, Pajac; Cerri; Di Carmine. A disp.: Nocchi, Santopadre, Zanon, Magnani, Germoni, Nura, Colombatto, Kouan, Buonaiuto, Terrani, Mustacchio, Konaté. All.: Breda.
Palermo In porta salgono le quotazioni di Pomini. Rajkovic sente “odore” di esordio. Gnahoré o Murawski. Probabile formazione (3-5-2): Pomini; Bellusci, Struna, Rajkovic; Rispoli, Gnahoré, Jajalo, Chochev, Aleesami; Nestorovski, Trajkovski. A disp.: Posavec, L. Maniero, Accardi, Dawidowicz, Szyminski, Fiore, Murawski, Fiordilino, Rolando, Balogh, Moreo, La Gumina. All.: Tedino”.