Corriere dello Sport: “Playoff Serie C. L’ex rosa Di Gennaro ha conquistato Cesena «Identità e gruppo. Qui c’è tutto»”
L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” riporta le dichiarazioni di Davide Di Gennaro, leader del Cesena ed ex Palermo:
«Abbiamo fatto qualcosa di buono e sono soddisfatto, il Mantova gioca bene e l’emozione dei playoff un po’ è stata pagata nei minuti iniziali tra qualche errore. I compagni si fidano di me. E’ importante a centrocampo avere un atteggiamento di questo tipo e noi siamo stati bravi a restare sempre concentrati per ottenere il massimo. Nel finale il tecnico mi ha chiesto di tenere palla spostandomi più avanti, comunque la nostra difesa ha lavorato bene senza concedere occasioni».
«Fa piacere essere apprezzati, ma è importante sottolineare che tutto il gruppo è cresciuto e ha un’identità precisa. C’è un’impronta di gioco che sappiamo far vedere, al di là dei risultati. Dobbiamo solo cercare di evitare le disattenzioni come quella che ha permesso al Mantova di riaprirla su rigore, perché più avanti questi episodi possono risultare decisivi. Siamo pronti a giocarcela con chiunque, non pensiamo a chi sarà il prossimo avversario».