Corriere dello Sport: “Pistoiese, c’è Vano per l’attacco. Tutte le trattative del giorno in serie C”
L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si sofferma sulle ultime trattative in Serie C.
La Pistoiese si assicura l’attaccante Michele Vano. Per il Siena arriva il centrocampista Salvatore Pezzella in prestito dalla Roma con diritto di riscatto mentre l’attaccante Sylla rientra al Pordenone.
La Virtus Entella sarebbe a un passo dal trequartista Luca Tremolada (29) del Pordenone. La Triestina ha ingaggiato a titolo temporaneo dal Venezia l’esterno Nicolas Galazzi (20) che ha esordito in Serie A sette giorni fa tra le fila della squadra veneta durante la gara della prima giornata di campionato contro il Napoli.
Al Monterosi Tuscia il centrocampista Alessandro Di Paolantonio (28) nella passata stagione con l’Arezzo, ex Teramo, Viterbese, Avellino, e l’attaccante Rocco Costantino (31) dal Modena, in Serie C con Sudtirol, Triestina, Bari, Pro Vercelli e la formazione emiliana. Per la Fidelis Andria il centrocampista Giovanni Di Noia (27), in Serie B con Bari, Ternana, Cesena, Carpi, Chievo, e la conferma dell’esterno Alessandro Avantaggiato (21). Il Monopoli ha raggiunto l’accordo per il prestito dell’esterno Andrea Milani (19) dalla Fiorentina. Per il Taranto c’è il portiere Vittorio Antonino (23) che torna con la squadra rossoblù dopo tre stagioni, ex Pescara, Monopoli, Grosseto.