Corriere dello Sport: “Pierozzi c’è, Segre preferito a Verre”. Le probabili formazioni di Palermo Sassuolo

Domani pomeriggio, alle ore 15.00 al “Renzo Barbera”, va in scena Palermo-Sassuolo, match trasmesso in diretta su Dazn e arbitrato da Maresca di Napoli. Una sfida delicata, con il Palermo chiamato a confermare i progressi mostrati a Salerno e il Sassuolo a inseguire una promozione ormai a un passo.

Come riporta il Corriere dello Sport, Dionisi sembra intenzionato a confermare in blocco l’undici che ha vinto all’Arechi, puntando ancora su Segre come interno di centrocampo, preferito a Verre, per garantire maggiore equilibrio e intensità. Sulla corsia destra Pierozzi è favorito su Diakité. Confermato il tandem offensivo formato da Brunori e Pohjanpalo, con il numero 9 che agirà a supporto del finlandese, in un 3-4-2-1 ormai consolidato. Indisponibili Gomis, Nikolaou e Di Francesco, mentre tra i diffidati figurano Segre, Gomes, Nikolaou e Blin.

Le probabili formazioni:

PALERMO (3-4-2-1):
Audero; Baniya, Magnani, Ceccaroni; Pierozzi, Blin, Gomes, Lund; Segre, Brunori; Pohjanpalo.
A disposizione: Desplanches, Sirigu, Nicolosi, Diakitè, Buttaro, Ranocchia, Vasic, Verre, Di Mariano, Insigne, Henry, Le Douaron.
Allenatore: Dionisi.
Indisponibili: Gomis, Nikolaou, Di Francesco.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Segre, Gomes, Nikolaou, Blin.

Sul fronte opposto, Grosso si affida al suo consueto 4-3-3. Confermata la coppia Boloca-Ghion in mezzo al campo, mentre sulla trequarti sarà Volpato a supportare l’attacco formato da Laurienté e Berardi ai lati di Mulattieri. Out Mazzitelli, ancora indisponibili anche Skjellerup e Thorstvedt. Pieragnolo parte titolare a sinistra, con Doig inizialmente in panchina.

SASSUOLO (4-3-3):
Moldovan; Toljan, Romagna, Lovato, Pieragnolo; Ghion, Boloca, Volpato; Laurienté, Mulattieri, Berardi.
A disposizione: Satalino, Doig, Velthuis, Paz, Odenthal, Bonifazi, Muharemovic, Obiang, Lipani, Iannoni, Pierini, Moro, Verdi.
Allenatore: Grosso.
Indisponibili: Skjellerup, Thorstvedt, Mazzitelli.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Boloca, Paz, Volpato, Doig.