Corriere dello Sport: “Pescara: Misuraca. Galano al Bari? Tutte le trattative del giorno in serie C”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle trattative di mercato in serie C.

L’Olbia ha ingaggiato l’attaccante finlandese Nikolas Saira ex HIFK Helsinki: accordo fino al 30 giugno 2023. Il Catania ha annunciato il difensore Filippo Lorenzini dalla Turris: contratto fino al 30 giugno. All’Acr Messina i centrocampisti Giuseppe Rizzo dal Pescara e Riccardo Burgio, ex Piacenza, in prestito dall’Atalanta. Per la Vibonese c’è il terzino destro Angelo Corsi a titolo temporaneo dal Cosenza. Per il Foggia l’attaccante Gianluca Turchetta dall’Imolese: accordo fino al 2023. Alla Paganese il ritorno del difensore Ivan De Santis, in prestito dal Monopoli, e primo contratto da professionista per il difensore Davide Manarelli.

CARRARESE, ECCO SABOTIC. Per la Carrarese arriva il difensore montenegrino Minel Sabotic dalla Pistoiese. Il Siena ha ceduto il trequartista Cristobal Montiel Rodriguez agli spagnoli del Club Deportivo Atletico Baleares. La Pro Sesto ha ufficializzato l’attaccante Guido Marilungo. L’Imolese ha rescisso il contratto con l’esterno destro Antonio Letizia ed è interessata al difensore centrale del Modena Andrea Ingegneri. Il terzino sinistro del Cesena, Andrea Adamoli torna ad Empoli per passare, in prestito, alla Pro Sesto.

I bianconeri hanno ceduto anche il terzino mancino Moustapha Yabre tornato alla Spal per fine prestito e prelevato il difensore centrale Nicholas Allievi dal Como. Inoltre stanno per tesserare anche Dominik Frieser, trequartista svincolatosi dal Barnsley, formazione di Championship. Il terzino destro Vincenzo Polito passa alla Viterbese, il portiere Riccardo Daga va al Monterosi. Dal Monterosi alla Viterbese anche l’attaccante Alessandro Polidori mentre il portiere Giuseppe Marcianò è tornato al Frosinone. Il Siena ha ceduto il difensore centrale Luca Milesi all’Albinoleffe e il difensore Cristóbal Montiel Rodríguez agli spagnoli del Club Deportivo Atletico Baleares. Il Siena è interessato all’attaccante franco-algerino Heythem Kerbache e punta sul difensore Daniel Dumbravanu.

Continua la trattativa tra Ancona e Vicenza per l’attaccante Alessandro Faggioli, rivelazione tra i dorici. Il nome nuovo in entrata per il Pescara è quello di Gianvito Misuraca centrocampista del Pordenone. Mentre su Cristian Galano c’è il Bari. La Fermana vuole l’attaccante serbo Milos Bocic. Andrea Cisco al Teramo con Daniele Sorrentino della Reggiana. In attacco, sempre calda la pista di Samuele Longo.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio