L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si soffemra sulle trattative del giorno in Serie C.
Il Siena si assicura l’attaccante Alberto Paloschi: il calciatore sarà oggi in città, formalizzerà un contratto pluriennale e svolgerà il primo allenamento allo stadio Franchi. Il Bari ha ingaggiato il portiere Emanuele Polverino: contratto fino a giugno 2022 con opzione di rinnovo in caso di promozione.
Al Taranto è arrivato il transfer dalla Grecia per il tesseramento del centrocampista Franco Bellocq. Il Monopoli ha ufficializzato il centravanti Manuel Nocciolini. Alla Fidelis Andria l’attaccante Samuele Spano Per la Juve Stabia il centrocampista Guido Davì. Alla Paganese l’attaccante Antonio Fois. Per il Picerno l’attaccante Francesco Vivacqua. Il Latina ha annunciato il portiere Matteo Cardinali, il centrocampista Emanuele Spinozzi e l’attaccante Cristian Carletti. L’Imolese avrà l’attaccante Luca Lombardi a titolo temporaneo dall’Empoli. Alla Pro Vercelli il difensore Alessandro Macchioni dall’Alessandria e il centrocampista Luca Belardinelli in prestito dall’Empoli. Per il Seregno l’attaccante Andrea Salvatore Cocco.
La Sezione Prima Ter del Tar Lazio ha respinto l’istanza cautelare monocratica proposta dal Fano nel ricorso avverso, fra l’altro, la delibera del presidente federale della Figc, con la quale è stata riformulata la graduatoria dei ripescaggi in C escludendo dalla stessa la società marchigiana. La camera di consiglio per la trattazione collegiale si terrà il prossimo 6 settembre.