Corriere dello Sport: “Palermo vuole Morutan e Prati. Soleri verso Brescia. Tutte le trattative del giorno in serie B”
L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle trattative del giorno in serie B.
Il direttore sportivo del Cosenza Roberto Gemmi nelle prossime ore dovrebbe completare l’arrivo del centrocampista Mattia Viviani, ora al Benevento. I giallorossi sono disposti a cederlo in cambio di una percentuale sulla futura rivendita. Gli occhi rimangono puntati anche su un altro elemento della formazione campana. Si attende infatti il momento propizio pure per dare l’assalto definitivo a Riccardo Improta, per il quale bisogna ancora lavorare per ridurre la distanza sull’ingaggio. La principale alternativa è sempre rappresentata da Manuel Marras, già in riva al Crati nella seconda parte della scorsa stagione.
PALERMO. Dopo l’arrivo dalla Salernitana di Diego Valencia, il Palermo prosegue la ricerca di un altro rinforzo per il fronte offensivo. Nei radar è entrato Olimpiu Morutan. Per il jolly rumeno, tornato al Galatasaray dopo il mancato riscatto da parte del Pisa, c’è stata una richiesta di informazioni. A centrocampo riflettori puntati su Matteo Prati della Spal. La Reggiana rinnoverà il contratto al centrocampista Luca Cigarini ed al difensore Paolo Rozzio giudicati punti fermi dei granata dal ds Goretti. Il club è alla ricerca di un esterno sinistro, un centrocampista e due attaccanti. Non convocati per il match con il Pescara il difensore Alessio Luciani, gli attaccanti Andrea Arrighini, Adriano Montalto ed il centrocampista Andrea Vallocchia tutti in uscita. In casa Ternana dopo il portiere Gabriel Brazao dall’Inter, altre due ufficialità in casa rossoverde. Sono arrivati, infatti, in prestito, il difensore centrale mancino Lorenzo Lucchesi e l’esterno di sinistra Costantino Favasuli, entrambi dalla Primavera della Fiorentina. Il ds Capozucca, inoltre, ha confermato l’arrivo, praticamente prossimo, del difensore Valerio Mantovani dalla Salernitana ed ha tolto ufficialmente il portiere Antony Iannarilli dal mercato. Lo voleva il Catania.
Il Lecco, che affiderà il proprio mercato a Domenico Fracchiola, ha rinnovato il contratto al centrocampista Giorgio Galli fino al 2024. Il Brescia ha lanciato la sfida al Perugia per Marco Fossati, centrocampista svincolato dopo due anni e mezzo nell’Hajduk Spalato e punta anche Edoardo Soleri, attaccante del Palermo. Tutto fatto per Marco Curto al Como: il difensore arriva in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza e contratto fino al 2027. La Feralpisalò sta chiudendo per due attaccanti: Stefano Pettinari della Ternana e lo svincolato Davide Marsura. La Reggiana rinnoverà il contratto al centrocampista Luca Cigarini ed al difensore Paolo Rozzio giudicati punti fermi dei granata dal ds Goretti. Il club è alla ricerca di un esterno sinistro, un centrocampista e due attaccanti. Non convocati per il match con il Pescara il difensore Alessio Luciani, gli attaccanti Andrea Arrighini, Adriano Montalto ed il centrocampista Andrea Vallocchia tutti in uscita.
Palermo: per la mediana interessa Morutan, ecco la richiesta del Galatasaray
Palermo: a Cagliari e Bari trasferte a rischio per l’ONMS, vendita biglietti limitata