L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla gara che il Palermo disputerà questa sera contro la Virtus Francavilla e sui recuperi degli infortunati.
Forze fresche. Stasera Filippi recupera elementi importanti e nuove energie. Previsti sei innesti rispetto a domenica. Torna Buttaro in difesa, guariti e pronti al 100% anche Almici e Valente che dovrebbero presidiare le fasce, Luperini prenderà il posto di Odjer in mezzo, probabile un attacco diverso, con Silipo trequartista dietro a due punte, Brunori e Soleri. Fra i convocati anche il giovane Mauthe dato che Dall’Oglio è squalificato. Da decidere il delicato ruolo di centrale difensivo, con Lancini e Peretti entrambi ultimamente piuttosto incerti.
«Niente processi individuali, il problema è di squadra», afferma il tecnico. Hanno fatto rumore le parole di capitan De Rose che dopo il ko in Campania ha parlato di figura di m…. «Non ci sono crepe di spogliatoio, lo vedo unito, De Rose da capitano ha fatto bene a parlare così. Intanto mettiamo in campo tutto quello che abbiamo. E attenzione alla Virtus Francavilla, ottima squadra, compatta ed equilibrata. I tifosi? Spero che incoraggino la squadra, se a fine gara avremo deluso, contestino pure me o chi vogliono. Però intanto devono incitare il Palermo per vincere insieme la partita».