L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo che venerdì sarà impegnato contro il Brescia.
Il ritorno di Brunori, inoltre, può essere visto anche come una specie di chiusura del cerchio. Nell’ultima partita, decisiva in chiave playoff per gli uomini di Corini, il giocatore più rappresentativo non poteva mancare in una squadra che, al netto dei lungodegenti Elia e Di Mariano, venerdì sarà praticamente con l’organico al completo.
Non ci sarà lo squalificato Marconi ma con Bettella, principale candidato alla sostituzione del numero 15 sul centrosinistra della difesa a tre, la sostanza non cambia. Può sorridere Corini che, pur avendo già in mente una bozza di formazione da sviluppare in una settimana di lavoro al “Barbera” che entrerà nel vivo oggi dopo la seduta in palestra di ieri pomeriggio, avrà un ampio serbatoio da cui potere attingere.
Il ventaglio di opzioni comprende anche i centrocampisti Stulac e Saric. Il playmaker sloveno non gioca da dicembre e deve riacquisire il ritmo partita ma a gara in corso potrebbe essere una risorsa utile. Concetto valido pure per il nazionale bosniaco che, tornato in gruppo nei giorni scorsi dopo avere saltato due partite a causa di un infortunio al ginocchio destro, anche da subentrato potrà canalizzare nella giusta direzione la sua voglia di essere protagonista con la maglia del Palermo.