Corriere dello Sport: “Palermo, Stulac parte per il ritiro di Girona. Torna in lista?”
L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo e in particolar modo su Stulac che è partirà insieme alla squadra per il ritiro a Girona.
Dieci giorni di pausa, poi si ripartirà proprio da Parma dove è molto probabile che Tutino, ruolo di ex a parte, continuerà a far coppia con Soleri in attesa del completo recupero di Brunori. Nel frattempo, oggi per il ritiro spagnolo di Girona partiranno ben 33 calciatori rosanero, l’intera rosa compresi gli infortunati che lavoreranno a parte, ed anche 7 ragazzi provenienti da Primavera ed Under 17: il portiere Nespola, i difensori Basile, Galfano e Santonocito, il centrocampista La Mantia, gli attaccanti Di Mitri e Giglio.
Non ci sarà invece Nedelcearu, convocato dalla nazionale romena per i primi impegni delle qualificazioni europee. Significativo che dell’elenco faccia parte anche Leo Stulac, fermo ormai da tre mesi dopo il grave infortunio al tendine riportato a Brescia ed escluso addirittura dalla lista per far spazio ai nuovi arrivi di gennaio. Stulac proseguirà le terapie assieme ai compagni, poi il Palermo dovrà prendere una decisione: c’è tempo fino all’1 aprile per modificare l’elenco in Lega. Se offrirà garanzie di impiego nelle ultime giornate, lo sloveno potrebbe essere reinserito in lista al posto di Lancini.