Corriere dello Sport: “Palermo stretta Lucioni. E in difesa non è finita”
L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul calciomercato del Palermo e la stretta su Lucioni e in particolar modo sulla salvezza.
Scatta il semaforo verde e il Palermo si avvicina a Fabio Lucioni. Nella prossima stagione, salvo colpi di scena, il 35enne difensore di proprietà del Lecce indosserà la maglia rosanero. Il centrale umbro, reduce da una stagione in prestito al Frosinone con cui ha centrato la promozione in A, ha già dato la propria disponibilità al trasferimento. E il fatto che non rientri nei piani del club salentino con cui ha un altro anno di contratto è un altro punto a favore del Palermo nell’ambito di una trattativa ancora da definire ma che dovrebbe essere condotta in porto senza difficoltà.
MANOVRE. Lucioni, promosso in A (con il Lecce e col Benevento) corrisponde all’identikit del rinforzo ideale che gli addetti ai lavori della società di viale del Fante hanno tracciato per la difesa. Reparto che oltre a Lucioni avrà un altro giocatore top per la categoria. Tra i papabili Pietro Ceccaroni (27), che rientrerà al Venezia dopo il prestito al Lecce ma che con ogni probabilità non resterà in Veneto, e Luca Ceppitelli (33), in scadenza di contratto con i lagunari.