Corriere dello Sport: “Palermo, Sirigu contro il Modena si gioca il futuro. Le ultime”

La situazione in casa Palermo, come riportato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport oggi in edicola, è resa più complessa dagli infortuni di Desplanches e Di Mariano, che costringono il nuovo direttore sportivo Carlo Osti a valutare eventuali mosse sul mercato.

Le indagini strumentali hanno confermato per Desplanches una lesione al retto femorale sinistro, problema che lo terrà fuori per diverse settimane. Un infortunio che richiama quello subito a maggio, alimentando dubbi sulla sua tenuta fisica.

Con Gomis e Di Bartolo ancora indisponibili e la recente cessione di Nespola alla Flaminia Civita Castellana, il Palermo si affiderà a Sirigu come titolare nella sfida contro il Modena. Il portiere classe 1987, alla sua unica presenza stagionale contro il Napoli in Coppa Italia, ha alternato qualche incertezza a segnali positivi.

Come sottolinea Antonio La Rosa nell’articolo pubblicato oggi, la prestazione di Sirigu contro il Modena sarà decisiva per orientare le scelte di Osti: confermare la soluzione interna o intervenire sul mercato per garantire maggiore solidità al reparto arretrato.