Corriere dello Sport: “Palermo. Si modella in maniera sempre più precisa anche la compagine dirigenziale, arriva Zunino”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma su un nuovo ingresso in dirigenza al Palermo.

Fedeltà rosanero. Intanto a Ronzone, al secondo giorno di ritiro, ha parlato Matteo Brunori, capitano e uomo rappresentativo del Palermo nell’era City: «Ho detto no a una richiesta degli arabi? Qualche interesse c’è stato – ha risposto Brunori – ma la mia volontà da quando sono arrivato è quella di esaudire un sogno e porto avanti questo pensiero. Arrivato a un’età non più giovanissima, miro a raggiungere la massima serie con questa maglia. La società ha fatto sforzi importanti per metterci nelle condizioni ideali per rendere al meglio poi starà a noi».

Zunino. Si modella in maniera sempre più precisa anche la compagine dirigenziale: al Palermo sta arrivando Marco Zunino, che sarà il coordinatore dell’area scouting. Zunino, un passato anche a Napoli, ha appena chiuso l’esperienza col Bologna, dove era arrivato con Riccardo Bigon, oggi consulente del City Football Group con particolare rilevanza sui rosanero.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio