CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport: “Palermo, serve spazio per Magnani”

Il Palermo, infatti, è alla ricerca di un centrale, e il nome di Giangiacomo Magnani (29) del Verona, con il contratto in scadenza a giugno, rappresenta una pista concreta. Come riportato da Antonio La Rosa sulle pagine del Corriere dello Sport, Magnani può giocare sia in una difesa a tre che a quattro, ed è un profilo ben noto al direttore sportivo Carlo Osti, che lo ha osservato da vicino durante il suo periodo alla Sampdoria.

L’eventuale arrivo del difensore sarebbe inoltre favorito dalla probabile partenza di Ionuț Nedelcearu. Anche il centrale rumeno ha il contratto in scadenza e interessa a squadre di Serie B, come Cosenza e Brescia, oltre che a club stranieri.

Il punto su Saric e le altre possibili uscite

Tra i giocatori Over considerati in uscita c’è anche Dario Saric, che era finito nel mirino soprattutto della Salernitana. Tuttavia, come evidenziato da La Rosa nel suo articolo, la partenza del centrocampista bosniaco sembra ora meno scontata rispetto a qualche giorno fa. La sua conferma potrebbe garantire maggiore profondità alla rosa di Dionisi, rendendo il mercato in uscita del Palermo meno movimentato di quanto inizialmente previsto.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio