Corriere dello Sport: “Palermo, Saric solo alla fine. In arrivo Stulac”
L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo che perde Saric ma che presto ritroverà Stulac.
Volata finale, di fatto, senza Dario Saric. La preoccupazione manifestata dal tecnico Corini dopo la gara con il Benevento era giustificata. Il centrocampista, infortunatosi sabato durante il match contro i sanniti, ha effettuato al Policlinico indagini strumentali che, pur avendo escluso lesioni ossee, hanno evidenziato una lesione distrattiva di primo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro.
LUNGO STOP. Il numero 28 rosanero, che ha già iniziato il percorso riabilitativo, verrà rivalutato nel corso delle settimane ma salterà certamente le prossime tre partite. L’obiettivo è di averlo a disposizione per la marcia di avvicinamento alla gara interna con il Brescia valida per l’ultima giornata della regular season. E sempre in tema di centrocampisti, Cagliari-Palermo della settimana precedente è invece il potenziale target di Leo Stulac. Ai box da dicembre per una lesione distrattiva (in parte anche del tendine) alla coscia sinistra per il cui trattamento è stato di recente a Manchester, il playmaker sloveno ieri ha svolto un differenziato tra campo e palestra.
E’ il primo step di un percorso finale che, in base alle risposte quotidiane del giocatore sulle quali peraltro farà leva la dirigenza per capire se la lista attuale andrà modificata (Stulac verrebbe inserito al posto di Lancini), prevede il suo rientro in gruppo a pieno regime nella settimana che porta alla sfida esterna con i sardi. Il presente, in ogni caso, corrisponde alla preparazione della gara in programma lunedì a Como. Match che la squadra, reduce da due giorni di riposo, ha continuato a monitorare ieri pomeriggio al “Barbera”.