Corriere dello Sport: “Palermo: ritorno movimentato sabato sera dalla trasferta di Parma”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma su quanto accaduto al Palermo in aereo al ritorno da Parma.

Ritorno movimentato sabato sera dalla trasferta di Parma. Nessuna turbolenza ad alta quota ma anzi un bel gesto compiuto da tutta la squadra. Sul volo di linea da Bologna la comitiva rosanero di rientro in Sicilia viaggiava con una scolaresca palermitana proveniente da una gita in Emilia. Pochi istanti prima del decollo uno dei ragazzi ha avuto un malore, una crisi di panico che ha creato apprensioni: è stato soccorso dal medico sociale del club, il dr Puleo, mentre tutti i calciatori si hanno tranquillizato gli altri alunni.

Fra i più attenti Soleri, attivissimi il terzo portiere Grotta e Pigliacelli, che ha raccolto gli autografi dell’intera squadra da girare alla scuola mentre gli altri compravano salatini e bevande per i ragazzi. Le video chiamate con le famiglie alla presenza degli idoli rosa hanno finito per diventare un diversivo che ha sciolto la tensione. Il 12enne è stato ricoverato in ospedale e il volo ripartiva con circa 2 ore di ritardo. Il Palermo si è accertato delle sue condizioni, ha saputo che è in ripresa e che è un abbonato del Barbera per cui, al suo rientro, il ragazzo sarà invitato a uno degli allenamenti.

Palermo: studente di ritorno da una gita si sente male in aereo, giocatori rosanero tranquillizzano i compagni. Il racconto

Studente si sente male in aereo: il Palermo lo invita ad un allenamento della squadra

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio