L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma su un retroscena che riguarda il City Group e la vittoria del Palermo contro la Reggiana.
La stretta attualità, in ogni caso, fa rima con Stefano Di Benedetto, allenatore ad interim che guiderà i rosanero anche sabato sera sul campo del Torino nei trentaduesimi di Coppa Italia dopo l’esordio vincente contro la Reggiana. Gara, quest’ultima, dal sapore speciale perché abbinata alla prima vittoria del Palermo targato City Football Group per la quale i nuovi proprietari, che dall’Inghilterra hanno seguìto la partita, hanno “esultato” come farebbe un genitore per un successo di uno dei propri figli.
Le vicende del club di viale del Fante, entrato in un contesto diverso anche in termini di visibilità, sono monitorate costantemente dalla casa madre. Vigile anche tra due giorni in occasione del match con i granata che la squadra, intanto, ha continuato a preparare ieri a Boccadifalco. Depositato in Lega, nel frattempo, il contratto del classe ’99 Mladen Devetak. L’esterno sinistro serbo con passaporto croato, in città già da diversi giorni, arriva a titolo definitivo dal Vojvodina e ha firmato un triennale.