Corriere dello Sport: “Palermo-Parma, le probabili formazioni”
Domenica alle ore 15 allo stadio “Renzo Barbera” andrà in scena il match tra Palermo e Parma, sfida valida per l’ottava giornata del campionato di serie B. I rosanero sono a quota 13 punti, ad una sola lunghezza dalla capolista Frosinone. I gialloblu, invece, sono a metà classifica con 10 punti totalizzati. Ecco le ultime e le probabili formazioni de “Il Corriere dello Sport”:
Palermo Coronado recupera e sarà in campo dal primo minuto contro il Parma. Tedino ha provato il 4-3-1-2 come modulo di partenza.
Probabile formazione (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Bellusci, Szyminski, Morganella; Murawski, Dawidowicz, Gnahoré; Coronado; Embalo, La Gumina. A disp.: L. Maniero, Accardi, Fiordilino, Petermann,Rolando, Monachello, Silva. All.: Tedino.
Parma A parte Coly e Saporetti, mentre Di Cesare si è dedicato alla piscina. In gruppo Scozzarella, ma forse a Palermo non verrà rischiato.
Probabile formazione (43-3): Frattali; Mazzocchi, Sierralta, Lucarelli, Scaglia; Scavone, Munari, Dezi; Di Gaudio, Calaiò, Insigne. A disp.: Nardi, Germoni, Gagliolo, Corapi, Barillà, Scozzarella, Nocciolini, Siligardi, Baraye, Frediani. All.: D’Aversa