Corriere dello Sport: “Palermo-Padova. Oggi in vendita gli ultimi biglietti per la partitissima”
L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma su Palermo-Padova, con gli ultimi biglietti in vendita da oggi.
Quiete dopo la tempesta? Sì, ma solo perché mercoledì pomeriggio la società ha comunicato che per la finale di ritorno dei playoff con il Padova al momento non sono disponibili posti acquistabili. Molti tifosi, sia quelli che hanno fatto la fila online sia coloro che in città e in provincia si sono messi davanti ai punti vendita Vivaticket presi letteralmente d’assalto, sono rimasti a mani vuote dopo avere fatto i conti con i disservizi di una piattaforma che ha faticato a gestire il traffico generato da questa spasmodica caccia al biglietto.
Esauriti i primi 29mila, oggi per loro ci sarà un altro spiraglio perché verranno messi in vendita altri tagliandi in virtù dello sblocco dei posti a visibilità ridotta. Impraticabile la soluzione del settore ospiti, riservato esclusivamente ai tifosi del Padova. E che, di conseguenza, sarà off-limits per i sostenitori locali nonostante il gemellaggio tra le due tifoserie.
Prosegue, nel frattempo, la preparazione della squadra rosanero che continua a seguire il programma di lavoro pianificato negli ultimi giorni e che prevede il “Barbera” come punto di riferimento sia per le blindate sedute del tardo pomeriggio sia per la cena post-allenamento. Baldini non scopre le carte ma, salvo contrattempi dell’ultim’ora, per la gara di domenica la formazione è già delineata con l’inserimento a centrocampo di Dall’Oglio al posto dello squalificato Damiani