Corriere dello Sport: “Palermo, operazione Verre chiusa. C’è anche Leris tra gli obiettivi”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul calciomercato del Palermo con la trattative per Verre che sarebbe chiusa.

Tutino sì, Verre quasi. Il primo è ufficialmente un nuovo giocatore del Palermo. L’attaccante classe 1996, che lunedì mattina verrà presentato alla stampa, ieri pomeriggio (presente anche il ds Rinaudo che di mattina ha incontrato in sede il dirigente del City Group, Nicolas De Montauzon) si è recato allo stadio per la firma del contratto. Arriva dal Parma in prestito con diritto di riscatto e obbligo di riscatto condizionato e oggi avrà il primo contatto in campo con la sua nuova squadra. E’ fatta anche per Verre anche se, in questo caso, i rosanero dovranno aspettare qualche giorno per la fumata bianca. E’ solo questione di tempo.

La Sampdoria, infatti, lascerà partire il centrocampista nel momento in cui troverà un sostituto ma l’operazione tra le due società (sulla base di un prestito con diritto di riscatto) è ormai definita. E a proposito di Samp, quella blucerchiata è una vetrina che ha attirato l’attenzione degli operatori di mercato rosanero. Tramontata sul nascere la trattativa per il terzino sinistro Murru, c’è in ballo il nazionale algerino Mehdi Leris (24), jolly di centrocampo impiegabile anche sulla fascia. Piace ma la strada è in salita.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio