Corriere dello Sport: “Palermo, nuova proprietà è concentrata soprattutto sulla conclusione dei lavori del centro sportivo di Torretta”
L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo e la conclusione della costruzione del centro sportivo.
Oltre alla volata play off, dunque la nuova proprietà è concentrata soprattutto sulla conclusione dei lavori del centro sportivo di Torretta, che se, come sembra, sarà operativo dalla prossima stagione, cambierà letteralmente il modo di vivere del Palermo. Nella visione City, la “casa rosanero” sarà la base per un diverso progetto tecnico che finirà anche per incidere sui risultati del campo: offrirà stabilità di lavoro, appartenenza, maggiore interazione col vivaio, programmazione più semplice, evitando i tanti spostamenti di questi mesi che hanno inciso anche sugli infortuni patiti. L’anno di “consolidamento” serviva essenzialmente a questo, con la stagione agonistica che doveva accompagnare la crescita interna attraverso un campionato che almeno evitasse ogni pericolo.
Corriere dello Sport: “Palermo e il consolidamento. Silenzio su dettame della proprietà”
Corriere dello Sport: “Palermo a Como con il cambio modulo. Società non snobba obiettivo playoff”