Corriere dello Sport: “Palermo, no a Valencia. Il tandem Rinaudo-Bigon torna sul mercato alla ricerca di un rinforzo per il fronte offensivo”
L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo che dice no a Valencia e il tandem Rinaudo-Bigon che torna sul mercato.
Il tandem Rinaudo-Bigon tornerà dunque sul mercato alla ricerca di un rinforzo per il fronte offensivo. Lo avrebbe fatto in caso di arrivo di Valencia e a maggior ragione lo farà adesso. Ma la new-entry potrebbe essere solo una dato che il vice Brunori è già in casa e si chiama Edoardo Soleri.
Al netto di sviluppi che al momento non sono prevedibili, per il Palermo l’attaccante scuola Roma non è sul mercato. Il pressing del Brescia è forte ma Soleri gode ancora della fiducia degli addetti ai lavori e fa parte del progetto. In attacco, la priorità degli operatori rosanero è dunque il potenziamento delle corsie laterali con un elemento in grado di giocare anche tra le linee e lasciare il segno in fase di ultimo passaggio.
C’è un’idea Morutan (24) ma il trequartista tornato al Galatasaray dopo il mancato riscatto da parte del Pisa è seguito da diversi club sia in Italia (Bari e Sampdoria) sia all’estero e il fatto che si sia scatenata un’asta rende la strada in salita. In calo, intanto, le quotazioni di Rigoberto Rivas (25) che, finché non ci sarà una schiarita definitiva in merito alla vicenda Reggina non può essere considerato un obiettivo di mercato.