Corriere dello Sport: “Palermo, linea mediana sarà un mix tra giocatori esperti e giovani di prospettiva. In arrivo Bisoli e Viviani”
L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo e in particolar modo sulla linea mediana e gli innesti da scegliere.
In salita, invece, la strada che porta al bresciano Andrea Cistana (26) nel mirino di club di A. E’ stato alle dipendenze del tecnico Corini a Brescia come il 29enne Dimitri Bisoli, obiettivo del Palermo per il centrocampo. Nulla di concreto al momento perché le parti sono ancora in fase di trattativa ma nei prossimi giorni il ds Rinaudo, coadiuvato da Riccardo Bigon, proverà a creare le condizioni per preparare il colpo intensificando il pressing nei confronti del centrocampista sardo destinato a lasciare il Brescia dopo la retrocessione delle Rondinelle in serie C.
Anche la linea mediana sarà un mix tra giocatori esperti e giovani di prospettiva. Il mirino, dunque, è puntato anche sugli Under (che oltretutto non incidono sulla lista) e, a questo proposito, rimane calda la pista Mattia Viviani. Lanciato da Corini a Brescia, il classe 2000 in uscita dal Benevento ha fatto intendere che gradirebbe Palermo.